Provino per Summer Roberts

superato il 04/07

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ' rainbow
     
    .

    User deleted


    Io direi che mi basta così, non c' è bisogno di farti scrivere un altro post quando già avrei deciso (;


    CAPACITA' DI SCRITTURA 9/10: Sono riuscita a leggere il post, nonostante la sua lunghezza, abbastanza scorrevolmente e soprattutto con gran facilità. Errori grammaticali o di sintassi non ne ho visti a parte qualche verbo al presente che avrei messo al passato. Mi piace il tuo rivolgerti al voi, coinvolge il lettore non rischiando di farlo annoiare. Hai scritto molto ampliando anche la psicologia del personaggio, ma senza ripetere sempre le stesse cose. Complimenti!

    ATTINENZA ALLA STORIA 10/10: Qui non ho davvero niente da ridire, hai calzato alla perfezione il personaggio di Summer Roberts, hai colto in pieno il suo pensiero e anche il suo modo di trattare Seth è stato impeccabile. Ho notato la stessa ironia e lo stesso cinismo che ha nel telefilm senza esserti allontanata dalla trama attuale del gdr.

    GIUDIZIO FINALE 19/20: Beh, direi che abbiamo la nostra Summer Roberts! Complimenti, hai superato il provino senza difficoltà. Solo una cosa, per muovere questo personaggio è necessaria molta presenza anche perchè è uno dei personaggi principali del gdr.
     
    Top
    .
4 replies since 3/7/2012, 15:54   188 views
  Share  
.