Abigail Martin

# PG INVENTATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. damn slyth'
     
    .

    User deleted



    a099mq
    Abigail Serena Martin


    nome e cognome: Abigail Martin.
    data e luogo di nascita: 12 Febbraio 1987, Hartford.
    età: 17.
    occupazione: studentessa.
    abitazione: un monolocale in periferia di newport.
    stato civile: nubile.
    orientamento sessuale: etero.
    note: xx

    aspetto fisico: alta, fisico asciutto, scultoreo e longilinero, ha la pelle chiara, i capelli sono biondi lunghi e boccolosi, le piace giocare con i suoi capelli, non li taglia quasi mai. Ha gli occhi verdi, grandi, e delle ciglia folte e nere, che le inocrniciano gli occhi perfettamente; ha gli zigomi alti e lineamenti definiti.
    psicologia: la prima cosa che si deve sapere su Abigail è che per essere suoi amici dovrete primo avere un'assicurazione sugli infortuni, e seconda cosa dovrete sudare: lei ama gli sport estremi dal football al canotaggio, anch il bunjee-jumping e il jujitsu, in vacanza sceglie piu che altro le città d'arte da visitare e dove c'è molto da camminare, le piace il campeggio, e fare camminate in montagna, e mentre viaggia da un capo all'altro del mondo fa delle bellissime foto. Dopo lo sport le piace tornare a casa e cucinare per la sua famiglia, è la sua passione, ci mette molto impegno.
    Odia le verdure, proprio non le sopporta, soprattutto i cavoletti di bruxelles, si rimpinza di dolci ma nonostante ciò ha un fisico tonico e sodo.
    Non le piace farsi le unghie, non le piace sprecare soldi, anche perchè se le mangia, e in due anni che ci prova non riesce a smettere, è un vizio assurdo, ma è convinta che prima o poi ce la farà.

    background: Il 12 Febbraio 1987 era una giornata fredda e scura, ma non troppo, fuori c'era il sole coperto dalle nuvole. A mezzogiorno nacquero parecchi bambini nell'ospedale di Hartford e tra quelli c'era una bambina magrolina ma molto grande nata attraverso parto cesareo da Lorelai Hunter e Cristopher Martin, due ragazzi fin troppo giovani. A dargli il benvenuto al mondo c'erano gli amici dei genitori e i suoi neo nonni: Emily e Richard Hunter che in quel momento erano commossi, ma prima non erano molto felici che la figlia stesse per avere un bambino a sedici anni.
    I primi tempi furono difficili per tutti, Abigail non dormiva e aveva continuamente delle coliche che facevano molto male e lui si ritrovava a piangere sempre; crebbe con la mamma, dopo il divorzio dei suoi, anche se il loro legame era davvero scarso insomma si prendeva cura di lui ma con poco affetto.
    A sedici anni Abigail va via di casa, e va ad abitare a Newport.
    © code


    Edited by ' rainbow - 4/9/2012, 10:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    COUNTY
    Posts
    2,942

    Status
    Oh, goodnight.
    che bella <3
     
    Top
    .
  3. ' rainbow
     
    .

    User deleted


    dovresti prenotare il prestavolto qui prima di fare la scheda, per stavolta te la prenoto io (;
     
    Top
    .
  4. damn slyth'
     
    .

    User deleted


    finita :DDDDD
     
    Top
    .
  5. ' rainbow
     
    .

    User deleted


    Ci sono diversi dettagli imprecisi, iniziamo con la data di nascita che ho inserito io (1987) il gdr è ambientato nel 2004 quindi se la tua pg ha 17 anni dev' essere nata nel 1987.
    Non hai specificato se i genitori hanno divorziato, si sono separati o qualcos' altro, quindi ti chiedo di spiegare questa parte.
    Hai scritto che a sedici anni se ne va di casa e si trasferisce a Newport Beach, quindi immagino che il luogo di nascita sia Hartford (?) e dovresti inserirlo nella voce sopra.
    Ultima cosa, devi riempire il campo abitazione, ovvero in che tipo di casa abita.
     
    Top
    .
  6. damn slyth'
     
    .

    User deleted


    #modificato
     
    Top
    .
  7. ' rainbow
     
    .

    User deleted


    # accettata

    ti piace per caso una mamma per amica? ùù
     
    Top
    .
  8. damn slyth'
     
    .

    User deleted


    si molto **
     
    Top
    .
7 replies since 2/9/2012, 13:55   197 views
  Share  
.